La Serpentina e i gradi

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
Erdrückt

La Serpentina e i gradi

Messaggio da Erdrückt »

Salve a tutti, vorrei mettere una sepentina sotto la gabbia in modo da ottenere circa 30 gradi... ho visto che in giro ci sono serpentine da 15, 25, 100 watt ecc.... secondo voi quale devo prendere per poter avvicinarmi ai 30 gradi? Inoltre volevo chiedere un'altra cosa per evitare di aprire un altro thread: Io ho 2 Roseicollis inseparabili e non ho capito perchè non vogliono nutrite i piccoli :cry: a qualcuno è successo e sa come fare? Grazie mille da Francesco

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
vengeans

Re: La Serpentina e i gradi

Messaggio da vengeans »

attento a non fare pappagalli alla griglia... cmq non so prova ad ellevarli allo stecco
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
marco62

Messaggio da marco62 »

Erdrückt ha scritto:Salve a tutti, vorrei mettere una sepentina sotto la gabbia in modo da ottenere circa 30 gradi... ho visto che in giro ci sono serpentine da 15, 25, 100 watt ecc.... secondo voi quale devo prendere per poter avvicinarmi ai 30 gradi?
la serpentina non deve essere messa sotto la gabbia ......
devi costruire un contenitore .... dove poi metterai la serpentina sulle pareti ...e la gabbia al suo interno ....
la serpentina da 25watt è più che sufficiente ... il contenitore che dovrai preparare ... dovrà avere il frontale trasparente ... asportabile ... e con dei fori ... x permettere l'areazione del contenitore ... dovrà avere al suo interno un piccolo recipiente con dell'acqua ... x evitare che l'aria si secchi troppo ... inoltre dovrai avere un termostato che stacchi la serpentina quando ha raggiunto i gradi che vuoi ..... altrimenti li fai arrosto .... in pratica con la serpentina ... devi costruire una tipo di camera calda .... :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Erdrückt

Messaggio da Erdrückt »

Ciao Marco grazie mille per le informazioni ;) voleco chiedere un'alta cosa... più o meno quanto deve essere grande il contenitore??
marco62

Messaggio da marco62 »

Erdrückt ha scritto:Ciao Marco grazie mille per le informazioni ;) voleco chiedere un'alta cosa... più o meno quanto deve essere grande il contenitore??
poco più grande della gabbia :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi