Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giusè ... sto aspettando la tua replica .... http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =7&t=12283giuseppe2603 ha scritto:....se ricordo bene..(ho avuto colombi da piccolo)....non è un buon sintomo.
Ti consiglio di potarlo da un veterinario aviare....
Ciao.
Veramente chiedevo solo di sapere se tu fossi d'accordo con me o meno.giuseppe2603 ha scritto:......risposta de che?.............spiega meglio la tua presunta allusione.....
Inizialmente ho solo consigliato front causa perdita piume testa.......forse collo?...............
Dopo quando l'utente ha detto trattasi di candidosi.........sono andato a vedere cosa fosse.
Ovviamente non paragonabile alla patologia umana..........ma sembra cmque un infezione........
Mi piacerebbe sapere (ma chissà mai se l'utente lo farà).......sulla base di cosa il Vet. ha sostenuto fosse candidosi.
Cosi capiremmo anche noi!
......mi spiace non sono dotato del tuo libro magico.......sulle PATOLOGIE....![]()
![]()
![]()
Poverino, lo vedo più "confuso" del solito...Piuttosto...come sta il piccione?
Franco, hai perfettamente ragione e mi scuso per l'OT. Avrei dovuto mandare un messaggio privato ma la fretta mi ha fatto fare una cavolata.Franco84 ha scritto:La vostra discussione privata non c'entra con il mio caso, o mi sbaglio?
Il mio non era un rimprovero, volevo solo essere sicuro che quella discussione fosse estranea alla mia domanda, tutto qui.Fausto ha scritto:Franco, hai perfettamente ragione e mi scuso per l'OT. Avrei dovuto mandare un messaggio privato ma la fretta mi ha fatto fare una cavolata.
Mi scuso ancora con te e con gli utenti del forum.
Una notizia buona e una cattiva: la notizia buona è che probabilmente non si tratta di convulsioni o spasmi, la notizia cattiva è che probabilmente si tratta di un problema alla vista (ha le pupille ingrossate e forse vede solo ombre, infatti quando intravede un altro colombo avvicinarsi innocuamente lui lo attacca perché pensa di essere assalito).Fausto ha scritto:Auguri per il tuo soggetto. Purtroppo non avendo mai allevato piccioni non posso eserti d'aiuto.