Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti...
avevo intenzione di prendere una coppia di passeri del giappone... ma non so niente su di loro ... qualcuno potrebbe scrivere la propria esperienza con questi uccellini...?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
bhe guarda io avevo avuto la pensata parecchio tempo fa di prendere qualche copèpia di passero del giappone... li ho visti..... ma dopo aver girato mari e monti me so rotto ed ho deciso che prenderò una coppia solo se l'allevatore mi garantisce con carta in duplice copia firmata e bollata e controfirmata che sono maschio e femmina che si sono riprodotti e che hanno cresciuto bene i piccoli... altro ?
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]