Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Con la speranza di fare cosa gradita e di migliorare la gestione dell'aviario il Club Italiano Canarino Lancashire ha realizzato un Calendario Ornitologico 2009. Se Vi serve cercatevelo LINK RIMOSSO DALLO SCRIVENTE!
Si coglie l'occasione per porgere a Voi tutti i migliori Auguri di Buone Festività e di un prospero Nuovo Anno ed ai Vostri pennuti un augurio di Buone Cove 2009
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
lancashire ha scritto:Con la speranza di fare cosa gradita e di migliorare la gestione dell'aviario il Club Italiano Canarino Lancashire ha realizzato un Calendario Ornitologico 2009. Se Vi serve cercatevelo LINK RIMOSSO DALLO SCRIVENTE!
Si coglie l'occasione per porgere a Voi tutti i migliori Auguri di Buone Festività e di un prospero Nuovo Anno ed ai Vostri pennuti un augurio di Buone Cove 2009
ma il link è stato rimosso, dove lo posso trovare ?
lancashire ha scritto: LINK RIMOSSO DALLO SCRIVENTE!
Grande Lino! Grazie per il prezioso calendario
Buone cove 2009 anche a te!
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
lancashire ha scritto:Con la speranza di fare cosa gradita e di migliorare la gestione dell'aviario il Club Italiano Canarino Lancashire ha realizzato un Calendario Ornitologico 2009. Se Vi serve cercatevelo LINK RIMOSSO DALLO SCRIVENTE!
ma il link è stato rimosso, dove lo posso trovare ?
Per una questione di regolamento non si possono inserire link di altri siti ornitologici nei post o nelle firme...tuttavia l'amico Lino sappiamo bene con chi collabora e con la logica si arriva al calendario in questione...vero Lino?????
Albatro ha scritto:Ma l'ho hai fatto tutto da solo il calendario????
Questo è il terzo anno che realizzo il calendario e dall'inizio volevo fare qualcosa del genere, questa volta ci sono riuscito! (per quello che ne è venuto fuori...)
Le notizie mensili fanno parte dei "Consigli del mese dei canarini" che pian pianino ho realizzato e che nel prossimo anno tenterò di migliorare!
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
Grande Lancashire, io conoscevo già il tuo sito e lo trovo davvero fatto molto bene con molti consigli utili soprattutto nella sezione fai da te, quindi è stato facile trovare il Calendario, ma devo dire che così a prima vista mi sembra davvero fatto molto bene, per il momento l'ho scaricato, ma presto credo di stamparlo ed utilizzarlo sia nella parte dei giorni e sia nei consigli dei vari mesi.
Grazie e ciao
lancashire ha scritto:Questo è il terzo anno che realizzo il calendario e dall'inizio volevo fare qualcosa del genere, questa volta ci sono riuscito! (per quello che ne è venuto fuori...)
Le notizie mensili fanno parte dei "Consigli del mese dei canarini" che pian pianino ho realizzato e che nel prossimo anno tenterò di migliorare!
............quindi...........deduco tu me lo porta come regalo di Natale a Piacenza!....
giuseppe2603 ha scritto:
............quindi...........deduco tu me lo porta come regalo di Natale a Piacenza!....
Bianco e nero no problem, a colori, stampatelo!
E' in linea il Calendario Ornitologico 2010 del Club Italiano Canarino Lancashire con Planning Cove & Acquisti.
Auguri di Buon Natale e Nuovo Anno a tutti