Come allevare in purezza?

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Raffaele

Come allevare in purezza?

Messaggio da Raffaele »

Ciao a tutti, da un pò sto cercando di allevare in purezza, i soggetti che allevo sono gould e codalunga, e vorrei provare anche con i ruficauda, ma in generale mi riferisco a tutti questi esotici che di solito non allevano in purezza. La mia esperienza in purezza è stata con i gould, un pò anche per fortuna sicuramente, ma sto cercando di migliorare sempre più per ridurre le perdite di pulli. Visto che le mie coppie di gould e codalunga non sono costanti nella cova gli lascio delle uova finte nei nidi e faccio covare quelle vere ai pdg. Qualche giorno dopo la nascita sposto i pulli nei nidi dei veri genitori e li tengo d'occhio costantemente, con i gould mi è riuscito, ma con i codalunga ho avuto delle perdite ed ho abbandonato il progetto (per ora :wink: ). Praticamente li nutrivano pure ma stavano troppo tempo fuori dal nido senza riscaldarli quindi sono morti di freddo... Secondo voi in che modo si potrebbe cercare di abituare i soggetti ad allevare? Qualcuno ha esperienze di purezza? Grazie mille :lol:

[color=#0000FF][size=150][b][i][u]Raf 57PF[/u][/i][/b][/size][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi