Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ok, tentar non nuoce, ma non gli fa male l'aglio? Deve essere sbucciato lo spicchio?antdott ha scritto:lungi da me darti consigli perchè ho meno esperienza di tutti qui dentro. ad ogni modo quando il mio canarino aveva un raffreddore o simile, ho messo uno spicchietto d'aglio nel beverino. le cose sono migliorate già dopo un paio di giorni.
Dovrebbe avere su per giù 9 mesi (non ha l'anellino) appena posso magari posto qualche foto delle zampette.marco62 ha scritto:in riferimento alle scaglie del canarino .... ci sai dire l'età? ... se ha unanellino f.o.i. alla zampa
leggilo e guarda in che anno è nato ....l'anellino riporta l'anno di nascita
se non ha l'anellino ... posta qualche foto della zampa ....
x una scagliosità eccessiva ....può essere d'aiuto della pomata fatta apposta x ammorbidire le scaglie ....x poi asportarle con una pinzetta ..... ma molto delicatamente ... anche l'olio d'oliva rende morbie le scaglie x una asportabilità ...
ma la pomata è meglio ...![]()
comunque è normale che il canarino a volte stà su di una sola zampa ...
x la gola del canarino che canta con voce rauca ...
le ipotesi sono svariate .... può essere una semplice raffreddata o altro ... in questo caso ti consiglio di portarlo da un veterinario ....
eheh, non l'ho specificato ma ovviamente non lo deve mangiare. deve solo inalarne i vapori che l'aglio stesso sprigionerà. sbuccia una testa d'aglio e tagliene uno spicchietto da mettere nel beverinoKitty ha scritto:Ok, tentar non nuoce, ma non gli fa male l'aglio? Deve essere sbucciato lo spicchio?antdott ha scritto:lungi da me darti consigli perchè ho meno esperienza di tutti qui dentro. ad ogni modo quando il mio canarino aveva un raffreddore o simile, ho messo uno spicchietto d'aglio nel beverino. le cose sono migliorate già dopo un paio di giorni.
posta una foto ...Kitty ha scritto:Riguardo alle zampette sembra che la situazione stia peggiorando..... sono sempre più rosse, non so cosa fare....
Non è che si tratta di acari?