Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Le mostre sono divise x importanza :Francesco2588 ha scritto:Ciao a tutti, sabato 08/11/2008 andrò per la prima volta ad una mostra ornitologica a San Vitaliano (NA), vorrei sapere due cose, la prima è se si possono comprare soggetti nelle mostre, e seconda cosa vorrei sapere cosa signifia mostra ornitologica federale
Grazie
Dai Giusè, ci sei quasi ... sicuramente era uno di questi :giuseppe2603 ha scritto:...![]()
![]()
....
...so solo che erano veramente belli...........forse isabella pastello bianco recessivo?.........o madonna nun me ricordo........era un pò lunga la scritta...........
![]()
Se hai l'RNA, certamente.giuseppe2603 ha scritto:
Fausto sarebbe possibile risalire al proprietario? (ovviamente in mp)...
Ovviamente anche a Bellusco c'era il catalogo degli espositori. Che tu non hai voluto acquistare. [smilie=angel7.gif]giuseppe2603 ha scritto:Non ho l'rna........pensavo ci fosse un catalogo con tutti gli espositori...o quelli che hanno partecipato alla mostra scambio.......
La cosa più semplice è acquistare il catalogo in vendita in ogni mostra.Poepila ha scritto:![]()
![]()
Peppe ti devi ricordare almeno il nr di Gabbie, solo questo basta
il nr di Gabbia per riuscire a capire chi era il proprietario dei
soggetti. Perché tramite il nr di gabbia possono con tanta facilità
arrivare al proprietario dei soggetti ingabbiati...
Classe D : i soggetti vengono giudicati con giudizio globale. L'allevatore dichiara il prezzo che vuole ottenere dalla vendita dei soggetti.giuseppe2603 ha scritto:Che vuol dire in classe D?...(mostra scambio?)
E poi comprare il catalogo...........![]()
![]()
....non pensare siano tutti benestanti come te!...
![]()
p.s. quindi mi dici chi sono gli allevatori?
Qui mi hai incuriosito particolarmente..........come farebbero a "falsare" il giudizio?....arrdelsud ha scritto:...il nome era scritto sulla targhetta esposta vicino alla gabbia di esposizione insieme al prezzo e il giudizio(che comunque è di manica larga)
Caro il nostro "dietrologo", nessun inghippo. Semplicemente il giudizio dato in classe D è un giudizio globale e dato senza star a cercare il pelo ( anzi, la pennagiuseppe2603 ha scritto:Qui mi hai incuriosito particolarmente..........come farebbero a "falsare" il giudizio?....arrdelsud ha scritto:...il nome era scritto sulla targhetta esposta vicino alla gabbia di esposizione insieme al prezzo e il giudizio(che comunque è di manica larga)
Ecco xchè fioccavano 89 e 90 a volontà!.......Fausto ha scritto: Caro il nostro "dietrologo", nessun inghippo. Semplicemente il giudizio dato in classe D è un giudizio globale e dato senza star a cercare il pelo ( anzi, la penna) nell'uovo.
Non capisco perchè possa incuriosirti "particolarmente". E' ovvio che il giudizio dato voce per voce ( vedi schede di giudizio ) sia più accurato.