cerco copia di Merlo Turdus Merula

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Taita

cerco copia di Merlo Turdus Merula

Messaggio da Taita »

Sono nuovo, spero di non aver sbagliato. Sto cercando una coppia di Merlo, mi potete indicare qualce allevatore per l'acquisto - Sistemazione in ampia voliera nel mio giardino, con possibilità di nidificare.
Taita

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
GIAKA

Re: cerco copia di Merlo Turdus Merula

Messaggio da GIAKA »

Dicci almeno di dove sei .....magari puoi avere risposte da chi ti abita vicino ....
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.
Taita

Messaggio da Taita »

Ciao Giaka,
ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando. Sono di Erice (Trapani)
Taita
GIAKA

Messaggio da GIAKA »

Hai .... mi spiace allora ma non conosco nessuno nella tua zona, io sono di Bologna e potevo darti un indirizzo di un allevatore in Romagna dove ho preso un merlo e un bottaccio .... mi spiace siamo troppo lontani .... :( ciao ! ! !
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.
Taita

Messaggio da Taita »

Ciao, Giaka.
Non ho fretta, e la distanza non costituisce un grande problema, ne riparleremo appena avro finito di ristrutturare la voliera, se nel frattempo hai qualche notizia falla sapere.
Taita
rafcarramba

Messaggio da rafcarramba »

Colgo l'occasione per aver un informazione in merito,Ciao a tutti mi chiamo Raffaele e sono originario della provicia di Salerno (Baronissi), mi chiedevo se qualcuni di voi (e siete tanti) potevano aiutarmi nel trovare qualche merlo nostrano maschio novello (turdus merula) da poter immettere nella mia grande voliera appena costruita con alberi veri al suo interno...vi sarei molto grato! Io per lavoro non ho tempo di girare a vuoto...grazie mille a tutti. Tu hai trovato qualcuno che ti ha aiutato?
BLU_COBALTO

Messaggio da BLU_COBALTO »

ciao ;) sei bbastanza fortunata in sicilia e specialmente a catania ci sono allevatori di merli e insettivori vari..

per quanto riguarda i merli i sono di diverse mutazioni : sia ancestrali che argento ( bellissimi )..

cmq se vieni in privato ti do il sito di un allevatore di catania autorizzato.. si parla solo di soggetti anellati con certificato..

cmq sia prima di aquistare una coppia di merli devi chiedere l'autorizzazione all'allevamento di fauna selvatica alla ripartizionedella tua città come sto facendo io..

fammi sapere in privato.. ciao ;)
MIC30

Messaggio da MIC30 »

SALVE HO LETTO CHE CI SONO ALLEVAMENTI DI MERLI IN SICILIA MI SAPRESTE DIRE DOVE SONO? GRAZIE IN ANTICIPO
Rispondi