Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
x sapere se ti hanno fregato ....dovresti vedere come si comporta il Monzambico durante la riproduzione ....peppone88 ha scritto:Salve a tutti.Volevo chiedere un informazione.Ieri guardando l'anellino del maschio mozambico ke ho acquistato il 19 ottobre alla mostra di Borgetto,mi sono accorto ke è nato nel 2002,quindi va x i 7 anni.Mi sono chiesto,mi hanno fregato?Quanto può vivere mediamente un mozambico?E fino a ke età può riprodursi e cantare?Grazie x le eventuali risposte.Buona serata.
è per questo che non bisogna fargliela passare liscia....come dicevo sopra c'è l'anellino....è come una carta di identità, arrivare all'allevatore è una cavolata....Francesco71 ha scritto:normalmente a 7 anni questi uccelli anche se pur sfruttati sono ancora in grado di proliferare , specialmente il maschio cmq gia' dallo stato delle zampette ed unghie si vede in linea di massima un soggetto giovane da uno anziano. E' triste vedere come certi allevatori approfittano dell' ingenuita' delle persone.
potresti citare chi ti ceduto i soggetti x truffa .... dal momento che il soggetto ha 7 anni ..e a te ha detto che è nato nel 2007peppone88 ha scritto:Ho pagato la coppia 70 euro.Avete ragione,sono stato molto superficiale,me è l'inesperienza ke mi ha fregato.In più calcola ke il venditore mi ha assicurato ke erano soggetti nati da lui l'anno prima,quindi 2007.L'errore è cmq mio perchè nn dovevo avere molta fiducia e controllare.Sbagliando si impara.Ma se lo ripesco......lo anello sto venditore!!!!!!Un mio amico ha un soggetto ke canta fortissimo anke se è in presenza di persone estranee.Il mio nn canta neanke solo!!!Secondo voi questo può voler dire qualcosa?E il fatto ke la femmina vendutami nn ha l'anellino,può voler dire ke ha la stessa età del maschio?Da cosa posso capire se è anke lei anzianotta o no?