Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ebbene sì... ieri dopo aver visitato la Mostra di Trani (al quale non ho partecipato come espositore in quanto non vi era la sezione canarini da canto) ho notato una coppia e me ne sono subito innamorato... che ne dite???
Allegati
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Va bene lo stesso tranquillo l'importante è rispettare le categorie (intenso x brinato)
Non avrai nella futura prole avorio ma maschi portatori (50% maschi rossi portatori e 50% femmine normali)
Il discorso cambierebbe se il maschio fosse portatore. Questo dovresti saperlo tu se conosci i genitori oppure lo scoprirai con i pulli, i risultati sarebbero diversi...
Alex1977 ha scritto:Veramente belli Nike
Anche il prezzo mi sembra "onesto"
Me li incarti 2 e me li spedisci?
Grazie per il complimento... cmq sto' andando in giro per comprare la carta giusta per l'impacchettamento va bene quella lucida rossa col fiocchettino rosa???
I soggetti di palladifuoco mi sembrano ottimi specie il maschio rosso intenso.... belli veramente... ma da quanto tempo gli tieni???
10HX
Me li incarti 2 e me li spedisci?
Grazie per il complimento... cmq sto' andando in giro per comprare la carta giusta per l'impacchettamento va bene quella lucida rossa col fiocchettino rosa???
I soggetti di palladifuoco mi sembrano ottimi specie il maschio rosso intenso.... belli veramente... ma da quanto tempo gli tieni???
Li ho acquistati da poco da un amico allevatore...me ne sono subito innamorato...sono novelli...
Non sò neanche dove sia sud Italia se non erro
La coppia mi sembra ben assortita, vediamo cosa ne esce fuori in primavera...
Se ne nasce qualcuno bianco vuol dire che il maschio è portatore di avorio.
Alex1977 ha scritto:Non sò neanche dove sia sud Italia se non erro
La coppia mi sembra ben assortita, vediamo cosa ne esce fuori in primavera...
Se ne nasce qualcuno bianco vuol dire che il maschio è portatore di avorio.
si trova in campania... se il maschio e' portatore avorio allora significa che e' nato da maschio avorio? e se portatore i figli saranno completamente bianchi?
Nicola portali e vedrai che foto altrimenti le mandiamo antdott. Che certamente
avrà un po di farina gialla ma anche la bianca.-
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Per un motivo o per un altro vengo sempre tirato in ballo.
Ziooo, lascia stare le mie gallinelle. Poverine !
Sono in ritiro, si stanno preparando per la mostra del 25/26
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Vedi la strada e sempre in salita ma ARRIVERA la vetta
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Zio fai prima tu a portare la tua mega macchina fotografica così facciamo delle foto più decenti...
antdott sono contento ti piacciano i miei nuovi arrivi...
però ripeto il mio campo rimane il canto e spero mi arrivi la risposta per poter partecipare con alcuni miei harz alla mostra Internazionale di Bari... vero zio???
10HX