Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, cerco a Napoli o provincia qualcuno, anche allevamenti, che vendano coppie di canarini melaninici in particolare mi piacerebbe una coppia di canarini agata rosso mosaico.
Esistono allevamenti a Napoli o provincia che vendano canarini melaninici? c'e' qualche utente della campania che e' interessato a cedere una coppia di melaninici 2007 o 2008?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
c'è un'uccelleria a via Foria il cui proprietario è anche allevatore di canarini di colore.... se riesco a ricordare il nome ti mando un MP.... cmq basta frequentare qualche mostra scambio e penso che potresti acquistare i tuoi soggetti
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
palladifuoco ha scritto:purtroppo a Napoli e' difficile vedere mostre..o almeno io non ne ho mai vista una...
ti ringrazio dell'interessamento...ho capito a chi ti riferisci a via foria... ma secondo te qual'e' un buon prezzo per una coppia di agata rosso mosaico? e quale per una coppia di bronzi?
Grazie mille dell'attenzione..
Nell'altro topic dove anche tu hai inserito la foto dei tuoi soggetti ho scritto pure quanto ho pagato i miei che sono agata.. quindi deduco che con 25-30 € (cadauno) potresti prendere dei soggetti validi
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX