Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Preghiera della sera : Voglio diventare un parrocchetto monacooooo !!!Lotte ha scritto: Quando il vet ha addormentato la mia piccola Charlie (parrocchetto monaco), spiavo il respiro continuamente e quando il vet l'ha risvegliata, io me la sono stretta al seno ...
Fausto ha scritto:Preghiera della sera : Voglio diventare un parrocchetto monacooooo !!!Lotte ha scritto: Quando il vet ha addormentato la mia piccola Charlie (parrocchetto monaco), spiavo il respiro continuamente e quando il vet l'ha risvegliata, io me la sono stretta al seno ...![]()
![]()
Sei poi riuscita a ritrovarla ?Lotte ha scritto: ... quando il vet l'ha risvegliata, io me la sono stretta al seno ...
Fausto ha scritto:Sei poi riuscita a ritrovarla ?Lotte ha scritto: ... quando il vet l'ha risvegliata, io me la sono stretta al seno ...
Ahi ahi ... prevedo strali in arrivo dalla capitale. [smilie=angel5.gif]falco di palude ha scritto:Fausto ha scritto:Sei poi riuscita a ritrovarla ?Lotte ha scritto: ... quando il vet l'ha risvegliata, io me la sono stretta al seno ...![]()
![]()
Muuuuuhhh!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postare una foto no, eh ??!!Lotte ha scritto:... quando il vet l'ha risvegliata, io me la sono stretta al seno ...