consigli per l'arrivo dell'autunno/inverno

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
BLU_COBALTO

consigli per l'arrivo dell'autunno/inverno

Messaggio da BLU_COBALTO »

Ragazzi ciao a tutti da blu ;)

tutto bene???? :) spero di si...

non sono stato presente nel forum perkè ho avuto problemi personali ma tutto ok adesso!!!

dunque volevo un altro aiuto da voi ;) dunque io nel gabbione esterno ho, come voi sapete, tutti soggetti maski di fringillidi esotici per il canto ( ciuffolotto messicano, canarino del mozambico e due canarini lizard ) e poi ho una coppia di ciuffolotti messicano e una coppia di canarini messi nelle gabbie da cova ...

ora io ho messo gli uccelli fuori a partire dalla scorsa primavera sotto consiglio del negoziante, il quale mi ha consigliato di fare cosi per abituarli a svernare all'aperto tutto l'anno ( quindi anche l'autunno e l'inverno ) finora stanno tutti bene hanno passato bene la primavera e l'estate fuori... ma ora nonostante abbia foderato le gabbie con il nylone lo youta.. rimango sempre col pensiero che possono soffrire..

cosa ne pensate voi???? che consigli mi date???? fatemi sapere ok???

ciao e grazie mille!!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Hermes

Re: consigli per l'arrivo dell'autunno/inverno

Messaggio da Hermes »

Si usano lampade a calore solo se le temperature scendono di parecchi gradi sotto zero,ma l importante è che le gabbie siano protette da correnti d aria per il resto il freddo non sarà un problema ma cerca di avere un occhio di riguardo in più per il mozambico perchè se è di importazione non è abituato ai nostri climi . Il celofan va bene,ma ancor meglio è il box doccia o le mini serre
BLU_COBALTO

Re: consigli per l'arrivo dell'autunno/inverno

Messaggio da BLU_COBALTO »

nooo il mozambico è anellato e il negoziante mi ha detto che l'ha avuto da un privato.. non è di importazione perkè so che le importazioni sono kiuse in questi anni...

finora tutto bene e gia qui piove e la temperatura è scesa..

le altre gabbiette dei canarinie ciuffolotti emssicani li ho foderati con il nylon e il celofan.. ora metterò un altro strato di celofan nella voliera.. ;)

no cmq correnti d'aria non credo proprio li sto evitando al 100%

grazie ;)
Rispondi