Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...ciao cocorita22 e benvenuta !!!!
...scusami, ma potresti essere un po' piu' chiara ???...hai una gabbia da montare con tanto di schema e vorresti una mano per farlo...ho capito bene ????
...le dimensioni per una gabbia cova sono ottime, per cui vanno benissimo per ospitare una coppia di mandarino !!!!
...ciao
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
...quando rispondi, in basso alla schermata c'è "invia allegato" che Ti permette di prelevare direttamente dal Tuo computer l'immagine dello schema e postarlo sul forum, basta solo seguire la procedura ...
...se devi allogiare i diamantini il supporto in legno potrebbe andare bene
...se posso darTi un suggerimento prova a postare anche in "Fai da Te " ...troverai persone che Ti possono dare un'ulteriore mano
Che nessuno compra più,
Che nessuno compra più,
ah grazie aliante sei molto gentile...
questo e lo schema: http://img179.imageshack.us/img179/9131/immaginexj6.png
non è un granchè quindi se potete darmi dei consigli ve ne sarei grata ciao!!!
grazie aliante by coco22!!!
...ciao coco !!!! ...dallo schema deduco che vorresti costruirtela e sempre dallo schema deduco e dalla legenda che Ti da solo delle direttive molto approssimate , per cui non so dovresti provvedere a ipotizzare un materiale per la struttura principale, poi rivestirla con della rete elettrosaldata da 1cm quadro , e dove sono indicate delle aperture praticarle e metterci degli sportellini che troveresti in un'uccelleria specializzata , tra l'altro non semplice, provvisti gia' di ganci e molle, per poi coprirla con un tetto in plastica che Ti suggeriscono di colore verde, per dargli una certa funzionalita' ed estetica...ma ad occhio e croce se faccio un preventivo dei costi e del lavoro che dovresti impegnare, mi verrebbe da suggerirTi di acquistarla con una cifra che si aggira intorno ai 25/30 € ed è una gabbia professionale ...pensaci !!!!
Che nessuno compra più,
si ci avevo pensato ma ho deciso di farla perchè avevo già il materiale... la rete era rimasta da un'altra voliera (fatta da me per mia cugina) e il legno avendo uno zio falegname ce l'ho praticamente gratis ...
cmq grazie dei consigli by coco22!!!