Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve, possiedo 2 parrocchetti dal collare ancestrale, avranno 15-16 mesi.
la mia domanda è: visto che ancora non hanno il collare sono femmine o possono essere anche due maschi?
oltre al collare c'è qualke altra piccola differenza per capire il sesso?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
hem...puoi postare due foto???non saprei riconoscere il sesso (come ti hanno detto 15 mesi è un pò poco...), ma i collari mi piacciono tanto...quelli ancestrali poi, mi fanno impazzire, sono i pappagalli più belli che esistano!!!posso vederli? [smilie=Drogar-Love(LBG).gif]
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini