Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa Giulio, potranno anche convivere ma le Cocorite con le povere Calo sono più pestifere di mia moglie con me.Giulio G. ha scritto: Benissimo le Cocorite e le Calopsitte, che possono anche convivere.
Io un allevamento di Ara ??!!meggy ha scritto:haem...stasera non avevo niente da fare e mi sono letta un pò di topic di voi canarinari (su esempio di fausto che bazzica sempre tra noi pappagallari xchè presto avrà un allevamento di ara)...mi chiedevo perchè i canarini non sono adatti alla voliera??intendi dire che non sono adatti a stare all'esterno, a stare con altri o proprio a stare in voliera???![]()
![]()
lo chiedo xchè io prima dei pappi avevo canarini e li ho sempre tenuti nella mia voliera di 2 metri...
perchè non ci dici quanto è grande la voliera ...che tipi di fringillidi (il canarino è un fringiillide) quali tipi di esotici (fringillidi emberizidi estrildidi ploceidi)....nonchè le relative quantità affinchè possiamo darti l'aiuto possibilepier ha scritto:in una voliera possono convivere, CANARINI - FRINGILLIDI ED ESOTICI? grazie mille----