Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve è da diversi giorni che la mia verzellina si mette nel contenitore del mangime pur avendo a disposizione il nido inoltre la mattina (da 3 giorni circa) si sforza come per fare l'uovo possibile non ci riesca?l'anno scorso ne ha fatti 23 e quest'anno 5 da cui sono nati 2 uccellini..quindi non è una novella..per il resto è abbastanza vispa ho chiamato la veterinaria ma ha detto che forse si sente solo protetta lì..ma è un anno e mezzo che ce l'ho e non l'aveva mai fatto..che faccio?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sposta il nido subito sopra la mangiatoia ovvero togli la mangiatoia e metti il nido nella stessa posizione della mangiatoia.
Dopo con il tempo a mezzo centimetro al giorno solleverai il nido in una posizione decente!
Per la eventuale mancata deposizione controllale la pancia e nel caso fai una ricerca nel forum per risolvere il problema.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»