Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Eh caro Falco, a Roma si dice: "...pe' apri' bocca e daje fiato!"falco di palude ha scritto:Mah!.....Boh!....
Eh cara Carla... a volte mi chiedo: < ma che parlamo a fà!>...
Tu hai sbagliato, James, su questo non ci sono dubbi, ma quello che è peggio è che hai sbagliato sapendo di farlo, quindi hai voluto sbagliare. Ti era stato raccomandato di dividere le due specie, di prendergli dei compagni adatti. Hai preferito fare di testa tua ed ora non sai più che cosa fare. E noi che possiamo dirti o fare? Nulla. Il danno è stato fatto, i piccoli ibridi sterili sono nati e non potranno mai riprodursi.-James- ha scritto:..........................................
Ora a prescindere dal fatto che io abbia sbagliato o meno, non so piu che cosa fare..
................................. Non prendetemi per uno che se ne frega di quello che dice la gente..
Esimi colleghi, la Vs. sezione è un'oasi felice paragonata alla bolgia dantesca "Canarini" : canarine a cui viene fatta sopportare addirittura una quinta covata, farmaci somministrati in base al fai da te, gabbie letteralmente "tappezzate" di feci ecc ecc ....Lotte ha scritto:Eh caro Falco, a Roma si dice: "...pe' apri' bocca e daje fiato!"falco di palude ha scritto:Mah!.....Boh!....
Esimio collega, a Roma si dice: " Er Signore manna er freddo secondo li panni!"Fausto ha scritto:Esimi colleghi, la Vs. sezione è un'oasi felice paragonata alla bolgia dantesca "Canarini" : canarine a cui viene fatta sopportare addirittura una quinta covata, farmaci somministrati in base al fai da te, gabbie letteralmente "tappezzate" di feci ecc ecc ....Lotte ha scritto:Eh caro Falco, a Roma si dice: "...pe' apri' bocca e daje fiato!"falco di palude ha scritto:Mah!.....Boh!....
Da pauraaaaa !!!![]()
Noi però non molliamo, vero amici ?
Ignudo mi lasciarono !!!Lotte ha scritto:Esimio collega, a Roma si dice: " Er Signore manna er freddo secondo li panni!"Fausto ha scritto:Esimi colleghi, la Vs. sezione è un'oasi felice paragonata alla bolgia dantesca "Canarini" : canarine a cui viene fatta sopportare addirittura una quinta covata, farmaci somministrati in base al fai da te, gabbie letteralmente "tappezzate" di feci ecc ecc ....Lotte ha scritto:
Eh caro Falco, a Roma si dice: "...pe' apri' bocca e daje fiato!"
Da pauraaaaa !!!![]()
Noi però non molliamo, vero amici ?
E si vede che tu sei ben equipaggiato per difenderti dalle intemperie....![]()
![]()
OssignurFausto ha scritto: .........................................
Ignudo mi lasciarono !!!
"Ma quell’anime, ch’eran lasse e nude, cangiar colore e dibattero i denti, ratto che ‘nteser le parole crude."Fausto ha scritto: Ignudo mi lasciarono !!!
falco di palude ha scritto:"Ma quell’anime, ch’eran lasse e nude, cangiar colore e dibattero i denti, ratto che ‘nteser le parole crude."Fausto ha scritto: Ignudo mi lasciarono !!!
(Inf. III, vv. 100–102)
Nel senso che è una bolgia?Lotte scrive:
Esimio collega Falco, devo dire che qui, nel forum, Divina Comedia docet
Ahahahah amchefalco di palude ha scritto:Nel senso che è una bolgia?Lotte scrive:
Esimio collega Falco, devo dire che qui, nel forum, Divina Comedia docet![]()
Falco, decisamente sei un grande !!falco di palude ha scritto:Nel senso che è una bolgia?Lotte scrive:
Esimio collega Falco, devo dire che qui, nel forum, Divina Comedia docet![]()