Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif) [smilie=Heart fill with love.gif]
  [smilie=Heart fill with love.gif] 
 ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 

Ciao Mako!Makotina ha scritto:ma come fate a sapere tutte qte cose? siete veterinari? hobby? passione? siete stupendi!
 All' epoca provai il test di ammisione all' università, ma mi andò male, con una scuola d' arte alle spalle e quindi una scarsa preparazione alla materie scientifiche, non avevo molte speranze di passarlo!
  All' epoca provai il test di ammisione all' università, ma mi andò male, con una scuola d' arte alle spalle e quindi una scarsa preparazione alla materie scientifiche, non avevo molte speranze di passarlo!  

Non voglio dire niente per scaramanzia
  Non voglio dire niente per scaramanzia   ... i primi giorni sono i più pericolosi!  Aspettiamo a cantare vittoria...però ci speriamo tanto...
 ... i primi giorni sono i più pericolosi!  Aspettiamo a cantare vittoria...però ci speriamo tanto...   !!!!!!
 !!!!!!
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) Cambio due volte al giorno la garzina che ha sulla testa e aggiungo gel cicatrizzante sulla ferita più profonda che non è ancora guarita completamente!
 Cambio due volte al giorno la garzina che ha sulla testa e aggiungo gel cicatrizzante sulla ferita più profonda che non è ancora guarita completamente! Altro che merli e rondoni! Fino a ieri se ne stava nella scatoletta tutto mogio, oggi sembra che voglia sfidare un jet su una tratta oceanica!
 Altro che merli e rondoni! Fino a ieri se ne stava nella scatoletta tutto mogio, oggi sembra che voglia sfidare un jet su una tratta oceanica!   L'ho dovuto mettere nella ex gabbia di Fly che prima è stata tutta foderata dall'interno, se no, Pasticccino, si sfracellava e diventava una crema pasticciera!
  L'ho dovuto mettere nella ex gabbia di Fly che prima è stata tutta foderata dall'interno, se no, Pasticccino, si sfracellava e diventava una crema pasticciera!   In più è talmente piccino che sarebbe sicuramente uscito dalle sbarre!
  In più è talmente piccino che sarebbe sicuramente uscito dalle sbarre!  
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif) 
 ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) ancora qualche ora e sarai fuori pericolo!
  ancora qualche ora e sarai fuori pericolo!  

, era bella vispa e le ferite tutte cicatrizzate...
 , era bella vispa e le ferite tutte cicatrizzate...  in meno di 24 ore la situazione è degenerata...
 in meno di 24 ore la situazione è degenerata...  
   ho cercato di capire il motivo mandando una mail a 4 veterinari aviari (i nominativi li ho presi da questo sito), 2 mi hanno risposto.
 ho cercato di capire il motivo mandando una mail a 4 veterinari aviari (i nominativi li ho presi da questo sito), 2 mi hanno risposto.
 ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) Non ci speravo molto, ma con la forza dell'amore e delle medicine
  Non ci speravo molto, ma con la forza dell'amore e delle medicine  , i miracoli possono anche accadere!
 , i miracoli possono anche accadere!   Lui viene in vacanza con me e Hip... quindi per un po' non verrò sul forum, ma ci tenevo a dirti che il piccino tornerà a volare libero nel cielo!
   Lui viene in vacanza con me e Hip... quindi per un po' non verrò sul forum, ma ci tenevo a dirti che il piccino tornerà a volare libero nel cielo!

crescerà mai?
  crescerà mai?