Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
carucci....Rina ha scritto:Quando l'ho trovato ho contattato la sede della Lipu a Teramo, ma mi hanno detto che non sono attrezzati per il soccorso.
te lo suggerivo perche so che marchetti è qualificato per una situazione del genere. di solito i veterinari che si occupano prettamente di cani e gatti non sono i piu indicati per i rondoni.Rina ha scritto:Provero' prima a L'Aquila dal "veterinario di famiglia
guarda che anche il mio l'anno scorso aveva l'ala bloccata, l'ho portato alla Lac a Milano e loro l'hanno portato in Germania in una specie di clinica apposta e ce l'ha poi fatta a volare!Rina ha scritto:Brutte notizie. Ho deciso di portarlo al centro recupero della Lipu di Roma, a Villa Borghese.
Purtroppo mi hanno confermato che ha un' ala bloccata. Mi hanno detto che non volera' mai e che probabilmente ad un certo punto si lascera' morire. Oddio e' troppo doloroso da accettare! Dopo averlo accudito per un mese ed aver sognato il giorno in cui sarebbe volato via non mi capacito che debba finire cosi'. Loro hanno detto che se ne prenderanno cura fino alla fine e che lo terranno insieme ai suoi simili. Spero almeno che non si sentira' solo.
Grazie a lui ho scoperto un mondo che non conoscevo. Sara' sempre nel mio cuore.
Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli.