trovatello deve ess. svezzato

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
morox

trovatello deve ess. svezzato

Messaggio da morox »

ciao ragazzi/e oggi vicino alla mia voliera c'era u pullo che quando mi ha visto mi ha inseguito con il becco aperto.mi son detto:sicuramente mangia dallle mani,l'ho raccolto e cosi' e' mangia che e' una meraviglia.volevo sapere ogni quanto devo dargli il cibo.se mi allontano anche per 3 ore lui resiste?2 ore?fatemi sapere.sciaooo bellli

morox74

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rox

Re: trovatello deve ess. svezzato

Messaggio da rox »

Ciao morox come stanno i pulli di luchernoXcanarino? Per svezare il pullo devi prima renderti conto di quanti giorni ha, perchè se ha meno di 10 giorni deve mangiare (allo stecco) ogni 2-3 ore, se ha da 15 giorni in poi ogno 4 ore, ma penso che abbia + di 15-18gg altrimenti come sarebbe arrivato fino alla tua voliera? perciò ti consiglio una poppata ogni 4 ore, tranne le ultime due (serali) ogni 2 ore in modo da avere una poppata in + che lo fa stare bene tutta la serata (io così faccio).

ps. mi mandi qualche foto (recente o attuale)dei tuoi ibridi ?
morox

Re: trovatello deve ess. svezzato

Messaggio da morox »

ciao rox :wink: si anke sec me' ha 15 giorni,sembra un passerotto(speriam di no)anche se ho qualche dubbio perche' sulle piume dellle ali si intravede un po' di giallo.ti sto rispondendo un po' di fretta,ma stai sicuro che a breve postero' una foto dei mie ibridi,prima e dopo la muta,cmq stanno bene grazie per l'interessamento e stai tranquillo che li' faro vedere.magari se ho tempo proprio domani.
morox74
Rispondi