Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ho 2 passeri da 5 anni li trovai che erano piccolissimi li ho allevati e vivono con me, la gabbia è sempre aperta e loro vanno e vengono anche se preferiscono rimanere in casa. ieri sono tornata a casa dopo 4 giorni, loro erano rimasti con mio papà che però lavorando da mattina e sare non si è accorto che uno dei due ha perso tantissime piume sopratutto sulla testa, e ha degli strani tik muove la testa e le ali freneticamente, fa movimenti innaturali all'inizio nn me ne ero accorta, forse perche erano di meno poi 1 oretta fa gli ho dato un po di riso e dopo un po ha iniziato a vomitarlo,non capisco perche! non è mai successo! hanno sempre mangiato di tutto e sono stati sembre benissimo. l'altro infatti sta bene, infatti ho anche pensato che sia stato lui spennarlo perche litigano spesso essendo due maschi, ma a guardalo com'è conciato mi sembra assurdo che sia stato lui! ho paura che sia una malattia ma non ho idea di quale possa essere! vi prego aiutatemi! i sintomi sono perdita di piume (anche se iniziano gia ad uscire le nuove) scatti, tik strani e vomito. poi tende a chiudere gli occhi
vi prego aiutatemi!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online