Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
come ben saprai i canarini da canto sono selezionati x un determinato canto con un particolare note e timbrorox ha scritto:Mi sono sempre chiesto perchè nel mondo degli ibridi, specialemnte quelli tra cardellinoXcanarino dove si apprezzano per le doti canore, non si utilizzi una canarina da canto (harz-malinois) ma una canarina comune ? C'è qualche incompatibilità tra i soggetti ?
pensi che siano diversi dagli altri ibridi? in fondo è un normale canarino selezionato x il cantorox ha scritto:eppure non ho mai visto un malinoixcardellino
io intendo che non ho mai visto un malinoisxcardellino nel senso che non l'ho mai ascoltatomarco62 ha scritto:pensi che siano diversi dagli altri ibridi? in fondo è un normale canarino selezionato x il cantorox ha scritto:eppure non ho mai visto un malinoixcardellino
diverso sarebbe stato se la razza del canarino fosse ....border norwich crested ecc. ossia canarini di forma e posizione
anche accoppiandolo con un arricciato puoi notare qualche penna storta
ma con il malinois no ....sono uguali agli altri
chi ti dice che tra i vari soggetti che hai ascoltato non vi sia anche un ibrido con il malinois? in fondo è un canarino giallorox ha scritto:io intendo che non ho mai visto un malinoisxcardellino nel senso che non l'ho mai ascoltatomarco62 ha scritto:pensi che siano diversi dagli altri ibridi? in fondo è un normale canarino selezionato x il cantorox ha scritto:eppure non ho mai visto un malinoixcardellino
diverso sarebbe stato se la razza del canarino fosse ....border norwich crested ecc. ossia canarini di forma e posizione
anche accoppiandolo con un arricciato puoi notare qualche penna storta
ma con il malinois no ....sono uguali agli altri