Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Si è schiuso il primo ovetto della seconda covata, il pulcino è stupendo e tutto giallo.
Almeno uno come mamma.....almeno uno !!
Speriamo rimanga giallo !!
Gli altri sono tutti grandi e tutti...........già affidati
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao con questo caldo hai fatto accoppiare i tuoi pappa come mai? Io ho 2 fische r sembra che stiano in estro perchè strappan la carta sul fondo gli ho messo il nido ma sono incerto cosa devo fare?
leonardo togli il nido! fa troppo caldo x cominciare una cova! anche se fossero in estro senza nido non farebbero nulla, al massimo un ovetto x terra che tu butterai via...il nido lo rimetterai poi a settembre e vedrai che faranno una cova normale...x eowyn mi pare che sia xchè non aveva tolto tutti i nidi e i suoi pappi avevano ricominciato a covare...cme non x fare la guastafeste ma TUTTI i pulli di calo sono gialli appena nati!!!x vedere se è un lutino devi aspettare che apra gli occhi...se ha gli occhi rossi è un lutino, se sono neri no...
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini
Sono troppo belle le foto dei vostri pappi che postate !
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Si è aperto anche il secondo ovetto, e questo pulcino è decisamente bianco.
Bianco di piume, di carnagione ( non roseo...proprio bianco!!).....
Come è possibile che da un maschio ancestrale e da una femmina perlata, nasca un bianco (non lutino, gli occhi si vedono) ??
Illuminatemi.....
Poi magari cambia crescendo, ma sembra molto chiaro in confronto al fratellino che è già chiaro per conto suo....
non so rispondere...ma posteresti una foto? ma le piumette ci sono ma sono bianche oppure è "pelato"???sono curiosa...quante sono le uova che dovrebbero schiudersi?
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini