Ci siamo quasi alla LIBERTA' ... ancora qualche giorno poi credo e spero che siano pronti ad essere liberati... ormai sono cresciuti e il cibo riescono a trovarlo da soli; anche se gli piace sempre essere imboccati, che mammoni!!!
Mi piacerebbe molto che ogni tanto venissero a trovarmi, comunque gli lascerò del cibo e acqua sul davanzale, almeno se per caso passano di lì possono nutrirsi... sigh snif snif...

mi mancano già...
Forza e Coraggio!
Ehm... avrei alcune domande da porvi... se potete... più che altro dubbi, per esempio il sesso come lo si vede? Uno dei due mi sembra un maschio è un pò più scuro dell'altra, però il becco non è per nulla arancione, quando lo diventa??
Ma sopratutto, e vorrei tanto che la risposta sia positiva... Essendo cresciuti insieme e giocano insieme, una volta che li libero rimangono insieme, vero?

Il fatto che sarei più tranquilla sapendo che non sono soli... e poi loro spesso si " seguono" se uno comincia a mangiare l'altro mangia, e quanto giocano a rincorrersi?! ma voi l'avete mai visti due uccelli che si rincorrono, sembrano due gatti

La prima volta che li ho visti sono rimasta scioccata!
devo ancora fargli un video quando si rincorrono!!!

A proposito si possono mandare qui i video? se riesco ve lo mando!