Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
zio mimì intendeva che lo hai allevato allo stecco, comunque il discorso che se non è di cattura sta sul dito come posatoio non è vero, perchè io ho (cito un'esempio) dei canaini anno 2005 che mi conoscono da quando erano embrionedevis ha scritto:non so se stavi scherzando,,, ma difficilmente un verdone di cattura ti sta in mano cosi...zio mimì ha scritto:ciao laura guardando le foto dei verdoni di marco mi sembrerebbe femmina... cmq potevi aggiungere le foto anche nel topic che hai aperto prima senza aprirne uno nuovo... cmq mi sembra di non vedere l'anellino... e di cattura?
![]()
cmq si è una bella femmina
mi ricordo del tuo verdone dell'anno scorso. ti dissi subito che era un verdone quando lessi il tuo post.*Cristiano ha scritto:Pensa che era stato scambiato per un ibrido di verzellino qui sul forum e da un uccellaio. Col tempo ho osservato la muta graduale e facendo confronti su internet ho capito la vera razza.
rossella ha scritto:mi ricordo del tuo verdone dell'anno scorso. ti dissi subito che era un verdone quando lessi il tuo post.*Cristiano ha scritto:Pensa che era stato scambiato per un ibrido di verzellino qui sul forum e da un uccellaio. Col tempo ho osservato la muta graduale e facendo confronti su internet ho capito la vera razza.
maschio il suo è maschio come il tuolaura86 ha scritto:che carinooo..si il mio e'ancora striato nel petto....pero'sembra ke stia diventando tutto giallo...il tuo e'una femminuccia?
zio mimì non fermarti alla colorazione dell'ala e della coda le foto che ha messo Laura 86 non sono chiare ma guarda la zona cloacale e la gola noterai delle penne colorate di giallo la femmina non ha quel tipo di colorazionezio mimì ha scritto:ciao laura guardando le foto dei verdoni di marco mi sembrerebbe femmina... cmq potevi aggiungere le foto anche nel topic che hai aperto prima senza aprirne uno nuovo... cmq mi sembra di non vedere l'anellino... e di cattura?
Credo che tu non lo abbia detto per me, ma contro chi sul forum viene a chiedere come rimediare ai pasticci che ha fatto rubando un essere vivente dal proprio habitat, giusto? Altrimenti non saprei quali scopi potresti ipotizzare da tutti i miei messaggi finora.rossella ha scritto:che equivale a una vera e propria cattura di un uccello libero al quale viene elusa la possibilità del perpetuarsi della specie in natura. ""mi cadono le braccia al pensiero che c'è chi si serve del forum per questi scopi"".