Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ho comprato un bengalino bianco ...il negoziante mi detto che è una femmina cosi ho preso anche un maschio ma dopo mesi non hanno fatto neanche un uovo cosi sto cominciando ad avere qualche sospetto su quello che mi ha detto.....come si distinguono maschi e femmine di bengalini completamente bianchi???
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao!!!! Il fatto ke nn ti facciano uova può dipendere da vari motivi.
Cmq per sapere se il tuo diamante mandarino bianco è maschio o femmina basta osservare il colore del becco...
Se è rosso corallo (quindi 1 colore molto acceso) allora è 1 maschietto.
Se, invece, il colore del becco è arancione tenue allora sei davanti ad 1 femminuccia!
Inoltre puoi capirlo anche dal canto, i maschi "cantano" tutto il giorno...mentre le femmine "cinguettano" semplicemente!
Spero di essere stato chiaro...e di esserti stato utile...!