Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
prova con un po di carne macinata magrissimaMac_Gyver ha scritto:sto usando uno stecco dove appoggio la camola già spezzettata e gliel'appoggio ingola ma rimane attaccata al palato! cmq dove l'ho trovata ci sono solo nidi di rondini!
ATTENZIONE questo è pericolosissimo!! la rondine ha in fondo alla lingua una forma a "cuoricino" che potrebbe facilmente trattenere il cilindretto della pelle della camola tagliuzzata (incastrandosi proprio lì e poi credetemi non viene via!!!)può sviluppare infezioni gravi che portano alla morte dell'uccellino!! infatti i pezzetti della pelle di camola si attaccano anche al palato come è accaduto in questo caso e lì stazionano, diventano neri e cominciano a marcire provocando bruttissime infezioni. in quei casi in cui l'uccellino è così debole da non riuscire a deglutire le larve è meglio dargli un po' di omogeneizzato sperando che si rimetta abbastanza per cominciare a dargli le larve così come sono o al massimo decapitate.Flyer ha scritto: prova a targliarla in pizzettini ancora più piccoli la camola, così inghiottirà più facilmente!
è normaleMac_Gyver ha scritto:è un po timido! sta accucciato nella mia mano ma quando vado a metterlo nel nido che gli ho costruito mi si arrampica sulle dita fin su al braccio!