Articolo: Esperienza di Birdgardening in giardino

L'esperienze personali sul Birdgardening

Moderatore: Giampiero

Rispondi
Dario
Site Admin
Site Admin

Articolo: Esperienza di Birdgardening in giardino

Messaggio da Dario »

Ciao a tutti,
è con grande piacere che vi annuncio che ho provveduto a pubblicare un bellissimo articolo scritto e foto-documentato da SAM sulla sua esperienza di Birdgardening.

questo il link:

Articolo Birdgardening

Invito inoltre tutti voi, così come hanno fatto sia Lorenzo che Sam, a scrivere articoli e a raccontare le vostre esperienze in merito di birdgardening. Noi siamo alla continua ricerca di fotografie e di articoli e quindi il vostro aiuto e la vostra collaborazione è fondamentale per noi.

Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Re: Articolo: Esperienza di Birdgardening in giardino

Messaggio da rossella »

ho letto il tuo articolo solo oggi, quando finalmente ho avuto un po' di tempo da dedicare a me stessa. La premessa mi ha emozionato molto, anch'io penso spesso di essere in debito con la natura e che nel nostro piccolo qualcosa di buono possiamo fare, anche senza chiedere troppi aiuti in giro a chi non sa ascoltare. Mi ha sempre stupito la frequenza di varie e diverse specie nel tuo giardino, come se fosse un piccolo eden. Mi auguro che ci informerai sempre di tutti questi andirivieni alati, che seguo con vivo interesse! complimeti sam, sei davvero molto fortunato!
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Rispondi