Giulio47 ha scritto:Da qualche tempo sto notando che una coppia ha delle feci color marroni,liquidi e cosa strana puzzolenti da "volta-stomaco."
I soggetti in questione sono però visti,tranquilli ed anche il novello non ancora completamente svezzato a prima vista gode di ottima salute.Devo preoccuparmi?Cosa potrebbe essere?Un mio amico mi ha consigliato di dare Coxiplus sciolto nell'acqua prodotto Belga.Cosa ne pensate? grazie Giulio47
ciao giulio 47 in passato ho avuto lo stesso tuo problema ....ma molti anni fà ....
un vecchio detentore di cardellini mi disse che la causa era l'acqua che non veniva sostituita giornaliermente 
e mi consigliò di lavare i beverini tutti i giorni ...e di somministrare acqua fresca ....non sò con che frequenza lo fai tu 
ma io da allora lavo i beverini e cambio l'acqua tutti i giorni (attualmente utilizzo acqua del pozzo) non ho più avuto per adesso (e sono passati + di 30 anni) quel tipo di problema 
se tu ritieni che possa essere anche il tuo caso ....allora sai che devi lavare i beverini e somministrare l'acqua tutti i giorni
se invece lavi i beverini e somministri l'acqua tutti i giorni ....non sono in grado di aiutarti ..aspettiamo di vedere cosa scrivono  gli altri
x adesso posso solo consigliarti di somministrare dei lieviti vivi nell'acqua o nel pastoncino  

[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri  facessero a te[/color]