Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
aliante04 ha scritto:...non hai un coppia di passeri a cui farli baliare...oppure se hai un amico che ha passeri
![]()
...e poi si, aspetti che Ti depongano tutte le uova e togli il nido
Ciao farò come dici, aspetto lo svezzamento completo dei giovani poi li metterò insieme. Li metterei in una voliera non grandissima ( 70 per 70 per 150cm circa di alt....). Spero che andranno d' accordo... Per i passeri del giappone per ora ti dico di no, primo non ho molto spazio, secondo vorrei non farne uso per allevare...GIAKA ha scritto:Per i passeri, se pensi di averne bisogno per la prossima stagione, non c'è problema ... te ne posso dare fin che vuoi, coppie già sessate .... tanto abitiamo a mezz'ora di auto ... !!! Adesso purtroppo no, sono tutti a riposo.
GOULD:
devi anzitutto aspettare che la coppia completi lo svezzamento dei tre giovani, poi potrai metterli tutti insieme, direi senza problemi, salvo magari qualche lite all'inizio .... fai che la gabbia sia il più grande possibile ....
problema cova: li hai fatti riprodurre in inverno, quindi adesso hanno bisogno di un po' di riposo, dovrebbero fare poi la muta per essere pronti alla nuova riproduzione che potrebbe iniziare alle fine settembre/ottobre. Se li tieni in comunità e senza nidi difficilmente torneranno in estro in questo periodo.
p.s. se tu avessi la possibilità di mettere la tua comunità in un gabbione da mt. 1,20 sarebbe l'ideale. Se vuoi, in privato, ti fornisco l'indirizzo dove puoi trovarne di usati ( e pulitissimi ! ) a prezzi molto convenienti ( io mi rifornisco li ). E' intermedio fra Bologna e Reggio, quindi abbastanza comodo.
CIAO CIAO e se vuoi scambiare qualche giovane con qualcuno dei miei allevati in purezza dimmi qualcosa ... !