BALIA ECCEZIONALE !!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Fausto

BALIA ECCEZIONALE !!!

Messaggio da Fausto »

Un mio amico allevatore ex campione mondiale mi ha venduto un suo soggetto ( costato mica male ! :cry: ) e mi ha suggerito di impiegarlo come balia, anzi come balio dal momento che si tratta di un maschio.

Ero un po' scettico ma devo ammettere che non avrei potuto essere più fortunato di così.

Questo "balio" imbecca tutti indistintamente, agata pastello, bianchi recessivi, arricciati del nord .

A proposito, chiunque allevi arricciati pesanti ha avuto modo di apprezzare quanto siano bravi gli arricciati del nord nell'imbeccare. Bene, il mio soggetto è nettamente superiore, i pulli affidati alle sue cure hanno praticamente raddoppiato il loro volume in pochissimi giorni. Se un pullo non chiede l'imbeccata lui gli forza il becco e lo ingozza a sazietà ... è una forza della natura.

Sono riuscito a fotografare il mio balio in un rarissimo momento di relax, ecco l'immagine del soggetto eccezionale :
Allegati
Balio Eccezionale.jpg
Balio Eccezionale.jpg (14.7 KiB) Visto 4710 volte

[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Nina

Re: BALIA ECCEZIONALE !!!

Messaggio da Nina »

mmm...io non sarei molto tranquilla se andando a controllare la situazione nidi mi vedessi uscire questo al posto del musetto del canarino :mrgreen: