Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E ti pareva !giuseppe2603 ha scritto: ... I genitori imbeccano poco...
....Fausto ha scritto:Un mio amico allevatore ex campione mondiale mi ha venduto un suo soggetto ( costato mica male !) e mi ha suggerito di impiegarlo come balia, anzi come balio dal momento che si tratta di un maschio.
Ero un po' scettico ma devo ammettere che non avrei potuto essere più fortunato di così.
Questo "balio" imbecca tutti indistintamente, agata pastello, bianchi recessivi, arricciati del nord .
A proposito, chiunque allevi arricciati pesanti ha avuto modo di apprezzare quanto siano bravi gli arricciati del nord nell'imbeccare. Bene, il mio soggetto è nettamente superiore, i pulli affidati alle sue cure hanno praticamente raddoppiato il loro volume in pochissimi giorni. Se un pullo non chiede l'imbeccata lui gli forza il becco e lo ingozza a sazietà ... è una forza della natura.
Sono riuscito a fotografare il mio balio in un rarissimo momento di relax, ecco l'immagine del soggetto eccezionale :
se il tuo balio dovesse in futuro avere dei bali ......mi prenoto x un soggettoFausto ha scritto:Un mio amico allevatore ex campione mondiale mi ha venduto un suo soggetto ( costato mica male !) e mi ha suggerito di impiegarlo come balia, anzi come balio dal momento che si tratta di un maschio.
Ero un po' scettico ma devo ammettere che non avrei potuto essere più fortunato di così.
Questo "balio" imbecca tutti indistintamente, agata pastello, bianchi recessivi, arricciati del nord .
A proposito, chiunque allevi arricciati pesanti ha avuto modo di apprezzare quanto siano bravi gli arricciati del nord nell'imbeccare. Bene, il mio soggetto è nettamente superiore, i pulli affidati alle sue cure hanno praticamente raddoppiato il loro volume in pochissimi giorni. Se un pullo non chiede l'imbeccata lui gli forza il becco e lo ingozza a sazietà ... è una forza della natura.
Sono riuscito a fotografare il mio balio in un rarissimo momento di relax, ecco l'immagine del soggetto eccezionale :
Oddio, è un po' bruttino ma è il risultato che conta.Nina ha scritto:mmm...io non sarei molto tranquilla se andando a controllare la situazione nidi mi vedessi uscire questo al posto del musetto del canarino
La tua è solo invidia!........Fausto ha scritto:...Oddio, è un po' bruttino ma è il risultato che conta.
Noooooo, dopo ci crede !Kiky ha scritto: Sei bellissimo, Peppe, nel nido!
![]()
![]()