giovane dM già fa le uova che fare?

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
alis

giovane dM già fa le uova che fare?

Messaggio da alis »

I MIEI 4 NOVELLI SONO DI SESSO FEMMINILE DUNQUE ORA HO 2 MASCHI E 4 FEMMINE, HANNO TROVATO UN EQUILIBRIO, HO MESSO 3 NIDI E DORMONO IN UNO 3 DIAMANTINE NEL SECONDO IL BABBO ORMAI RIMASTO SENZA COMPAGNA CHE PURTROPPO E' MORTA, E NELL'ALTRO IL MASCHIO GIOVANE CON LA DIAMANTINA CHE HA FATTO LE UOVA.
LA DIAMANTINA HA CIRCA 2 MESI E MEZZO,MENTRE IL MASCHIO NE HA QUATTRO, HA FATTO3 UOVA CHE IO HO BUTTATO X NON FARGLIELE COVARE, MA NN è TROPPO GIOVANE PER FARE UOVA CHE DEVO FARE SEPARARE LA COPPIA?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Re: giovane dM già fa le uova che fare?

Messaggio da aliante04 »

...ciao Alis :D ...prima di risponderTi posso darTi un consiglio !!!!...non scrivere in maiuscolo, in un forum equivale a gridare ...scusami :wink:

...in effetti, per quel che mi riguarda la diamantina è troppo piccola, come pure il maschietto, pero' ci sono stati tanti casi in cui a circa tre mesi, questi splendidi esotici, si sono riprodotti con successo :wink: ...se vuoi evitare che si ripetano basta non mettere nidi :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
alis

Re: giovane dM già fa le uova che fare?

Messaggio da alis »

Scusate, ma non sapevo che il maiuscolo avesse questo significato...
Ok allora la soluzione è eliminare i nidi anche se loro li usano x dormire? Effettivamente ora con il caldo possono dormire furi.
Non voglio che si riproducano x ora, sia xkè avrei difficoltà nel tenerli(iniziano ad essere un pò troppi, sia xkè viste le precedenti esperienze, la mia dm è morta xkè nn è riuscita a deporre un uovo, preferisco rimandare cove e nascite magari all'anno prossimo. Quindi non è necessario separare i maschi dalle femmine? Grazie ragazzi
Rispondi