Scusa, sarà sicuramente un intervento idiota il mio ma perchè complicarsi la vita cercando di far convivere animali così diversi ... ? D'accordo provengono dallo stesso continente ma anche leone e zebra sono dello stesso continente ....
Quello che voglio dire è che se non hai ancora uccelli, come credo, potrebbe essere un inizio più complicato di altri quello di "assemblare" pappagalli e piccoli esotici. Tieni presente l'aggressività generale di tutti gli uccelli in riproduzione e i calo sono mooooolto più grandi dei gould. Andresti molto più tranquilla con solo pappi o solo esotici.
Se poi non vuoi assolutamente rinunciare alle due specie, Dario ha già detto tutto ....
Ciao ciao e scusate l'intromissione ma vedo comunque troppe differenze fra i pappagalli e gli altri uccelli ! ! !
p.s. un mio amico teneva comunque in volieretta mt 1 x mt 1,70 di altezza qualche calopsite e qualche canarino e convivevano benissimo ( non li faceva riprodurre però )
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.