Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Lotte ha scritto:Il dott. Marchetti è sempre molto disponibile, nonostante il poco tempo libero, però riesce a rispondere con una certa frequenza
Ok, lo aspetto.. se potete fare in modo che legga quel thread più velocemente ve ne sarei immensamente grado, siccome voglio sperare che è uscita solo per vecchiaia e non che non stia bene!!
[color=#FF0000][b]Dammi il tuo parere sulla mia volieretta costruita artigianalmente!!![/b][/color]
http://www.hobbyuccelli.it/community/forum/viewtopic.php?f=17&t=8851
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao sono Donato chiedo il benvenuto tra voi.
Vorrei sapere io ho 2 cocoriti mi hanno detto che uno è femmina e l'alto è maschio.
Uno ha il naso marroncino e l'altra ha il naso bianco chiaro con quelche puntino di celeste sfumante.
Quello con il naso marroncnino mi anno detto che è maschio invece l'altra e femmina. qualcuno mi sa dare conferma?
Per pubblicare le foto, innanzitutto devi ridimensionare le immagini affinchè abbiano una misura non maggiore di 800X600 pixel.
Sotto all'ultimo intervento del topic, a sinistra, trovi il tasto "rispondi" (ignora quello centrale con scritto "risposta rapida"); sotto al riquadro in cui si può scrivere e ai tre tasti: "salva", "anteprima" e "invia" ci sono due cartelline che si chiamano "opzioni" e "invia allegato". Scegli quest'ultima e usa il taso "sfoglia" per caricare l'immagine dal tuo computer; quando l'avrai selezionata, conferma con il taso "aggiungi file"... e il gioco è fatto!
Concordo con Berenice
maschio blu e femmina all'inizio biancastra, poi in età riproduttoiva marroncina rossastrae piuttosto rugosa in prossimità della cova.
Berenice ha scritto:Per pubblicare le foto, innanzitutto devi ridimensionare le immagini affinchè abbiano una misura non maggiore di 800X600 pixel.
Sotto all'ultimo intervento del topic, a sinistra, trovi il tasto "rispondi" (ignora quello centrale con scritto "risposta rapida"); sotto al riquadro in cui si può scrivere e ai tre tasti: "salva", "anteprima" e "invia" ci sono due cartelline che si chiamano "opzioni" e "invia allegato". Scegli quest'ultima e usa il taso "sfoglia" per caricare l'immagine dal tuo computer; quando l'avrai selezionata, conferma con il taso "aggiungi file"... e il gioco è fatto!
Devi usare un programma col quale puoi modificare le foto: di solito in tutti i pc ce n'è uno già installato, altrimenti dovresti riuscire a scaricarlo da internet...