Cocorita: cera da marrone ad azzurra...

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

gio_gio

Re: Cocorita: cera da marrone ad azzurra...

Messaggio da gio_gio »

Lotte ha scritto:Il dott. Marchetti è sempre molto disponibile, nonostante il poco tempo libero, però riesce a rispondere con una certa frequenza :)
Ok, lo aspetto.. se potete fare in modo che legga quel thread più velocemente ve ne sarei immensamente grado, siccome voglio sperare che è uscita solo per vecchiaia e non che non stia bene!! :(

[color=#FF0000][b]Dammi il tuo parere sulla mia volieretta costruita artigianalmente!!![/b][/color]
http://www.hobbyuccelli.it/community/forum/viewtopic.php?f=17&t=8851

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
MaD84

Messaggio da MaD84 »

Ciao. Hai scoperto cosa succede alla tua coco?
Dony

Messaggio da Dony »

Ciao sono Donato chiedo il benvenuto tra voi.
Vorrei sapere io ho 2 cocoriti mi hanno detto che uno è femmina e l'alto è maschio.
Uno ha il naso marroncino e l'altra ha il naso bianco chiaro con quelche puntino di celeste sfumante.
Quello con il naso marroncnino mi anno detto che è maschio invece l'altra e femmina. qualcuno mi sa dare conferma?
Berenice

Messaggio da Berenice »

E' il contrario: cera azzurra = maschio, cera bruna = femmina.
Benvenuto!
Berenice

Messaggio da Berenice »

Per pubblicare le foto, innanzitutto devi ridimensionare le immagini affinchè abbiano una misura non maggiore di 800X600 pixel.
Sotto all'ultimo intervento del topic, a sinistra, trovi il tasto "rispondi" (ignora quello centrale con scritto "risposta rapida"); sotto al riquadro in cui si può scrivere e ai tre tasti: "salva", "anteprima" e "invia" ci sono due cartelline che si chiamano "opzioni" e "invia allegato". Scegli quest'ultima e usa il taso "sfoglia" per caricare l'immagine dal tuo computer; quando l'avrai selezionata, conferma con il taso "aggiungi file"... e il gioco è fatto!
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Concordo con Berenice :)
maschio blu e femmina all'inizio biancastra, poi in età riproduttoiva marroncina rossastrae piuttosto rugosa in prossimità della cova.
Dony

Messaggio da Dony »

Berenice ha scritto:Per pubblicare le foto, innanzitutto devi ridimensionare le immagini affinchè abbiano una misura non maggiore di 800X600 pixel.
Sotto all'ultimo intervento del topic, a sinistra, trovi il tasto "rispondi" (ignora quello centrale con scritto "risposta rapida"); sotto al riquadro in cui si può scrivere e ai tre tasti: "salva", "anteprima" e "invia" ci sono due cartelline che si chiamano "opzioni" e "invia allegato". Scegli quest'ultima e usa il taso "sfoglia" per caricare l'immagine dal tuo computer; quando l'avrai selezionata, conferma con il taso "aggiungi file"... e il gioco è fatto!

Susa ma come si fa x ridimensionare l'immagine?
Berenice

Messaggio da Berenice »

Devi usare un programma col quale puoi modificare le foto: di solito in tutti i pc ce n'è uno già installato, altrimenti dovresti riuscire a scaricarlo da internet...
masci2110

Messaggio da masci2110 »

Scusatemi ma vorrei un informazione ma se la mia cocorita a la cera blu acceso che sesso è?
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Maschio
Rispondi