Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa ma ci stai prendendo in giro o cosa???? Non ti è per caso già stato scritto che una femmina non va mai spostata nel periodo cova??? [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif]valerioz7 ha scritto:ok per il momento non tocco niente ma ti vorrei dire una cosa nell caso il maschio non si riprenda dell tutto tra 17 giorni posso cambiare gabbia alla canarina visto che in quella in qui sta ora e toppo piccola e mettere un nuovo maschio?
scusa ma lo so ma la gabbia in qui sta ora e troppo piccola e per questo mi preoccupo se nascerebbero i pulliAlbatro ha scritto:Scusa ma ci stai prendendo in giro o cosa???? Non ti è per caso già stato scritto che una femmina non va mai spostata nel periodo cova??? [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif]valerioz7 ha scritto:ok per il momento non tocco niente ma ti vorrei dire una cosa nell caso il maschio non si riprenda dell tutto tra 17 giorni posso cambiare gabbia alla canarina visto che in quella in qui sta ora e toppo piccola e mettere un nuovo maschio?
![]()
Pensi forse che stiamo rispondendo così tanto per scrivere delle parole a caso??
![]()