Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sono d accordo con tutto già ti ha detto Giampiero....le uova nei primi 5 giorni(quindi fino a 5 uova deposte) non necessitano di essere girate.oltre quel tempo meglio di si.kukas ha scritto: ↑9 febbraio 2019, 13:54 Ok Lory, pensi che tenerli qui vada bene ? Lasciandolo sempre dove ho le gabbie? O bisogna metterli in posti piu caldi? (i canarini sono in veranda) La media è di 11-15 gradi..
Mentre questa è la pastonata (Perle, pastoncino secco mais e piselli scongelati) che ho preparato stamattina, apprezzata da tutti e quattro..
Ho messo due di queste per gabbia (una a soggetto per ora..)
Se è comprovato che la pastonata sia gradita ( è importante che la consumino al fine dello svezzamento) , allora lascerei agli animali la possibilità di poter scegliere . In caso contrario ... strategia contraria .Edel ha scritto: ↑10 febbraio 2019, 12:57 Mi ricollego alla discussione, ritornando per l'ennesima volta (almeno per quanto mi riguarda) sull'argomento "pastoncino", al fine di trovare una "quadra", se esiste, perlopiù da un punto di vista strettamente personale
e allora... alle Gocce pro 30 + Farina di mais + Cedè giallo + piselli scongelati, posso aggiungere 1 cucchiaino di Camelina sativa, più un altro di Chia oppure è consigliabile che questi semi vengano offerti in mangiatoie separate?
TenkiùVeryMuch
Ed