Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io li tengo in casa, perciò faccio sempre in modo di coprire la gabbia col panno regolandomi in base a quando tramonta il sole.spettacolalex ha scritto:Se si rispettano i giusti orari alba tramonto non si sfiancano, fanno una vita naturale.
Se invece li si espongono per tutto l'anno a parecchie ore di luce lì si che si sfiancano e si stressano.
ciao volevo dirti sl una cs sn allevatore da 7 anni e ti posso dire che nn c e bisogno di prodotti x fare cove basta un posto abbastanza caldo che nn tira vento pastoncino all uovo morbido e semi x lo piu canapa e farai tante cove io gia ne o fatto 11 da gennaio ad ora pensa un poSandrino ha scritto:Ciao ragazzi,vorrei sapere se è possibile che tipo di prodotti dovrei usare per preparare al meglio i miei canarini per la cova,è per aumentare la fecondità delle uova.Grazie
NON MOLTO GIUSTO!spettacolalex ha scritto:Si, in linea di massima si... Ma se si schiudono al pome non ti cambia nulla...
Anche perchè poi dipende dalla canarina, se è una covatrice assidua o meno...
Dipende dalla lucina!vergine7109 ha scritto:scusate un'informazione io allevo canarini in casa e sono nuova del mestiere, ho letto da qualche parte che di notte è sempre bene tenere una piccola luce accesa io poco distante da loro ho messo una lucina notturna blu faccio bene o è totalmente sbagliato e quello che ho letto non va bene? grazie del consiglio