cocorita che trema...

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

meggy

Messaggio da meggy »

grazie simona...in effetti è bella grande, l'ha costruita mio papà! (se vai nel mio album la vedi)...xò come vedi anche a voler fare le cose in grande si possono cmq fare dei danni...io ho lasciato la terra x seminare e invece ho sbagliato primo xchè da lì mi entravano talpe e topi...e poi è davvero difficie tener pulita la terra, quindi potrei avere chissà quanti batteri lì dentro...x questo ho deciso di cementare tutto il fondo e piantare l'insalata in vasi che posso togliere... :wink: :wink:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Simona

Messaggio da Simona »

meggy ha scritto:grazie simona...in effetti è bella grande, l'ha costruita mio papà! (se vai nel mio album la vedi)...xò come vedi anche a voler fare le cose in grande si possono cmq fare dei danni...io ho lasciato la terra x seminare e invece ho sbagliato primo xchè da lì mi entravano talpe e topi...e poi è davvero difficie tener pulita la terra, quindi potrei avere chissà quanti batteri lì dentro...x questo ho deciso di cementare tutto il fondo e piantare l'insalata in vasi che posso togliere... :wink: :wink:

Beh...in effetti credo che questa sia la soluzione migliore.... :o

Cmq il tuo cocorito inglese come sta ora, spero bene....sono dell'avviso che se una cosa deve succedere, succede e basta :( Costruendo la mega-voliera hai pensato solo al benessere dei tuoi volatili cercando di farli sentire come se fossero stati in natura (con la terra sotto le zampette)....non potevi certo immaginare che si sarebbe ritorto contro...

Vado a vedere il tuo album :D
***CREDENDO VIDES***
meggy

Messaggio da meggy »

mah...ora la coco sembra essersi ripresa bene! vola bene, l'unica differenza è che se vola xchè è spaventata (x esempio se metto la mano x prendere la mangiatoia), allora fa un pò fatica a calibrare l'atterraggio e spesso svolazza cadendo poi x terra...ma cmq poi volando riesce a tornare sul trespolo da sola...x il resto sembra normale, nn trema più! magari tra 3 o 4 giorni la rimetto con le altre, perchè la sua femmina ormai sembra aver ceduto al fascino di un suo figlio e io non voglio che si rompa la coppia, erano così belli insieme (e bravissimi nella cova)...speriamo che il mio coco inglese riesca a riconquistarla!!! :lol: :lol: :lol:
cmq ieri pomeriggio ho fatto un lavoraccio...ho cementato la terra! che fatica!!!prima ho scavato x un bel 40 cm, poi ho buttato dentro dei sassi, ho copenrto il tutto con dei mattoni ( e che fatica metterli tutti alla stessa altezza, e allo stesso livello del cemento che c'era gia!!!), e alla fine ho tappato tutti gli spazi con del cemento...alla fine è venuta bene xò al centro c'è un pò di avvallamento e stagna l'acqua...ma tanto dentro non piove mai!!!stamattina ho tutta la schiena distrutta e una bella vescica sulla mano!!!non sono fatta x lavorare io!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi