Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
No il petto a lama e sempre un brutto segno...il piu delle volte sivtratta di coccidiosi ma..la certezza della eventuale patologia la da solo esame battereologico
Ho capito comunque me l'avevo dato per le uova questo antibiotico,comunque oggi vado al veterinario e magari mi dirà se va bene grazie ancora.ho usato l'aceto di mele con un contofioco e messo sulla pelle dove mancavano le penne.che ne pensi?mi è stato consigliato da lory39
Grazie a Dio appena arrivata dal veterinario,non hanno la coccidiosi, esaminerà le feci e mi dirà il risultato lunedì..la canarina e un po dimagrita e dovuto che appena finito la cova.mi ha detto di continuare l'antibiotico e di compra le perle bianche tutto qua.
Importante é che devono mangiarle bene,quindi devi darli ancor prima che cova perché non li mangiano subito,dovranno logicamente conoscere l alimento totalmente estraneo,una volta conosciuto ,in genere 5/10 giorni é gradito..quindi l anno prossimo da gennaio puoi già fare somministrazioni settimanali e ti arrivano a primavera sani come pesci e soprattutto belli forti senza comprare vitamine,perché é molto importante anche la preparazione alle cove,ha un ruolo fondamentale secondo me x la buona andata della stagione.
Ok per il prossimo anno siamo a posto.devono essere davvero nutriente le perle bianche.d"'infatti il veterinario me li ha consigliati.la mia paura e se non li mangiano,no vediamo.grazie lory