Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
verso i 15 gg di età dei pulli .in teoria dovrebbe imbeccare i pulli (magari non subito ma dopo qualche gg ) e portarli allo svezzamento mentre la madre fa la seconda covata.Ma ad esempio ho una coppia di ciuffolotti che sta allevando 4 pulli di 14 gg e il maschio non ci pensa neanche a imbeccarli,mentre la femmina che finora li ha nutriti sente già lo stimolo a nidificare.Dovrò aiutarli io
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sono passati 13 giorni dalla schiusa e tutto procede x il meglio. L'altro ieri ho rimesso Alfeo che si è riprodotto 5 volte e si è fatto il bagno 3v. sotto mia osservazione. Con astuzia Ninfea è riuscita a farsi imbecare e attualmente Alfeo imbecca anche la prole. Quando mettere il 2*nido e l'occorrente? Questo fine settima mi assento, non vorrei rovinare tutto distraendo la coppia.
Ragazzi ho esposto per la prima volta i miei lucherini ad una mostra ornitologica: 1* e 3* lucherino maschio. 1* e 2* piazzamento lucherina femmina. 1* stamm di lucherine femmina!!!!
Un caro ringraziamento per le preziose ed indispensabili dritte ricevute!