Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
pier lorenzo orione ha scritto:se sei iscritto foi la tua associazione dovrebbe darti una tessera con nome ,cognome e rna,che viene rinnovata annualmente con l'iscrizione annuale.
Io non la ho, però dal sito risulto correttamente iscritto. Devo dire che non ho mai presenziato ad una riunione dell'associazione, ma non credo che c'entri.
Tutto risolto per l'scrizione alla procincia per la coppia di verzellini, un membro della mia associazione che si trova gia negli uffici della provincia SA mi risolve tutto lui, poi una volta arrivato il mio R N A ha detto che gli mando un fax e la questione e risolta..
Un'altra domanda vorrei anche tentare di fare ibridi se metto verzillino x mosaico giallo va bene questo accoppiamento anche ai fini espositivi?? Invece se accoppio verzellino x canarina gialla santinè occhi rossi, gli f1 nel caso che va tutto bene posso essere esposti alle mostre?, con il secondo accoppiamento con la santinè posso tentare ad andare vanti con i tanti accoppiamenti x tentare di realizzare il verzellino mutato..??
sono tutti accoppiamenti fattibili e gli ibridi esponibili alle mostre ,la strada x il verzellino mutato è lunga ,parlane con Biagio11 che è già a buon punto come selezione.
Ok so benissimo che strada per il verzellino mutato e lunghissima non e lunga ma cmq io vorrei provare se riesco a concludere qualcosa, una cosa sola per iniziare a trasferire le mutazioni al verzellino, che mutazione acquistare le canarine????