Detenzione Verzellini Salerno

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

pier lorenzo orione

Re: Detenzione Verzellini Salerno

Messaggio da pier lorenzo orione »

se sei iscritto foi la tua associazione dovrebbe darti una tessera con nome ,cognome e rna,che viene rinnovata annualmente con l'iscrizione annuale.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier85

Messaggio da pier85 »

e la mia prima iscrizione alle foi, perciò diciamo che sto avendo problemi....
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

pier lorenzo orione ha scritto:se sei iscritto foi la tua associazione dovrebbe darti una tessera con nome ,cognome e rna,che viene rinnovata annualmente con l'iscrizione annuale.
Io non la ho, però dal sito risulto correttamente iscritto. Devo dire che non ho mai presenziato ad una riunione dell'associazione, ma non credo che c'entri.
R.N.A.: 84TL
pier lorenzo orione

invece c'entra xchè forniscono anelli e tessera proprio in occasione delle riunioni sociali,ma se la chiedi te la danno cmq,devi andartela a prendere
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Io faccio tutto tramite il negoziante, che è il segretario, gli anelli me li porta lui in negozio, come l'iscrizione. Provo a chiedere. :D
R.N.A.: 84TL
pier85

Messaggio da pier85 »

Tutto risolto per l'scrizione alla procincia per la coppia di verzellini, un membro della mia associazione che si trova gia negli uffici della provincia SA mi risolve tutto lui, poi una volta arrivato il mio R N A ha detto che gli mando un fax e la questione e risolta..
Un'altra domanda vorrei anche tentare di fare ibridi se metto verzillino x mosaico giallo va bene questo accoppiamento anche ai fini espositivi?? Invece se accoppio verzellino x canarina gialla santinè occhi rossi, gli f1 nel caso che va tutto bene posso essere esposti alle mostre?, con il secondo accoppiamento con la santinè posso tentare ad andare vanti con i tanti accoppiamenti x tentare di realizzare il verzellino mutato..??
pier lorenzo orione

sono tutti accoppiamenti fattibili e gli ibridi esponibili alle mostre ,la strada x il verzellino mutato è lunga ,parlane con Biagio11 che è già a buon punto come selezione.
pier85

Messaggio da pier85 »

Ok so benissimo che strada per il verzellino mutato e lunghissima non e lunga ma cmq io vorrei provare se riesco a concludere qualcosa, una cosa sola per iniziare a trasferire le mutazioni al verzellino, che mutazione acquistare le canarine????
pier lorenzo orione

tutte le mutazioni sesso -legate:satinè,pastello,bruno,isabella,naturalmente tutte a fattore giallo.
Rispondi