Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Solitamente nel periodo precova si somministra una goccia di antiparassitario ai propri soggetti per scongiurare eventuali infestazioni di acari durante le cove, la stessa cosa si fa a fine muta e quando si riporta un proprio soggetto che è stato esposto in mostra (in questo caso va anche tenuto in quarantena).klaus89 ha scritto:io ho sempre saputo di staccare il front line per tutto il periodo pre-cova e cova perché da problemi hai pulli e alle uova,poi fate voi.....poi per il fatto degli acari non mi e stata posta una domanda su come levare gli acari dalle penne,ma come curare le zampette,e io su quello ho risposto,gli acari delle zampe sono microscopici,non si vedono ad occhio nudo,e restano SOLO sulle zampe,che coperte dalla crema (gentalyn)non permettono a questi acari di respirare e muoiono,poi l'effetto antibiotico della stessa fa il resto,non mi sembra che ho detto chissà che cosa (che poi non è un'invenzione mia mi e stato detto da un veterinario aviario dove sono stato qualche volta),so solo che appena uno dice una cosa avete sempre da recriminare.
Recriminare? A me pare di aver solo precisato, non ho detto che non è vero quello che hai scritto tu, poi se vuoi fraintendere, fraintendi che ti posso direNickname ha scritto: Quando si acquistano dei canarini, durante la quarantena, bisogna sempre fare il trattamento antiacaro!!! Altrimenti poi piangete che vi ritrovate gli allevamenti infestati di acari durante le cove e i pulli morenti nei nidi (non fare un trattamento antiacaro durante la quarantena aumenta di molto il rischio di portarveli in allevamento). Andrebbe fatto anche un esame delle feci e qualcos'altro (parlate con i vostri vet).