Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Penso che tuo marito dovrà "farsi perdonare" l'assenza nei lavori.... pulizie di casa per due settimane, lavatrice e ferro da stiro inclusi!!Mirta68 ha scritto:Ciao Ramsete !!! Aggiornamenti sulla mia casetta: dopo aver passato la seconda mano di cementite, dopo aver nuovamente diciamo piallato quelle goccioline bianche che erano brutte da vedere, ieri mi sono data al colore con l'aiuto del mio bambino che gli sembrava un gioco .... non per dire ... ma sta uscendo veramente bellina !! Il giallo sarebbe già bello così, il verde è più difficile, sicuramente serve la seconda mano, ma forse anche la terza ... si possono dare 3 mani di vernice ?? sto ricevendo i complimenti del vicinato che, ovviamente, hanno visto che sto facendo tutto da sola !!!
![]()
Quando sarà finita definitivamente, anche con le zanzariere, ti posto la foto ... senza canarini al momento .... sono presi dalle loro faccende "personali" in questi giorni !!!!![]()
Ciao Ramsete !!
Mirta