Ciaoooo a tutti!!!!
scusate se sono stata assente per un pò, ma ho avuto un concorso, ho dovuto studiare tanto e tra lavoro, animali, studio etc... ero molto presa... comunque è andato tutto bene! ora posso dedicarmi in pieno a tutte le mie passioni!!!!
Allora la situazione oggi...
il 27 sono usciti dal nido i tre pulli della coppia vecchia

sono splendidi!
la coppia nuova con 6 uova ha covato, uno era vuoto 1 è morto dentro all'uovo, 1 era aperto per metà l'uovo ma il piccolo era morto... alla fine sono 3 anche loro... stanno bene e gli danno tanto da mangiare...
Questi sono nel nido di legno a doppia camera e i genitori (come ha fatto la 3° coppia che ha fatto morire i 4 pulli dal freddo...) appena hanno capito che l'ultimo uovo non si sarebbe aperto, l'hanno buttato fuori e hanno smesso di stare dentro di notte con i pulli di 1 settimana 8 giorni... però sono vivi e stanno bene per ora... forse il nido così li tiene più riparati rispetto a quello normale di plastica... allora adesso comprerò un nido così anche per gli altri... chissà...
Poi altra cosa ... HO COMPRATO UNA COPPIA DI PDG A REGGIO!!!!! sono bellissimi, gli unici che mi sono piaciuti!!! sapete che devo avere il colpo di fulmine! il sabato sera mentre venivo via sconsolata ho buttato l'occhio su questa coppia e mi sono innamorata! spero solo che siano m. e f.! eccovi le foto...

- passeri del giap.
- passeri del giappone 002.jpg (100.35 KiB) Visto 4445 volte

- passeri del giappone 004.jpg (113.22 KiB) Visto 4445 volte

- passeri del giappone 007.jpg (112.93 KiB) Visto 4445 volte

- passeri del giappone 008.jpg (83.26 KiB) Visto 4445 volte