Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Zio, userò il maiuscolo anch'io ... così è più chiaro il concetto.Poepila ha scritto:![]()
![]()
LO SO CHE NON SI SCRIVE CON CARATTERI GROSSI. MA LO DEVO FARE ,QUESTA
E LA DIMOSTRAZIONE CHE ANCHE FAUSTO ORA FA PARTE DELLA SCHIERA DEI
VERI ALLEVATORI. ORA LUI HA SCRITTO LA REALTA DI QUELLO CHE SUCCEDE
NEL SUO ALLEVAMENTO, SENZA SALTARE UNA RIGA.
Fausto- ben arrivato tra gli allevatori ONESTI.
MA QUANTI DI QUEI ALLEVATORI SUPER SCRIVONO QUESTO'? PENSATE
BENE
![]()
![]()
Ps ti posso sempre dare due Faraone??
..Poepila ha scritto:![]()
![]()
BENE
![]()
![]()
Ps ti posso sempre dare due Faraone??
Poepila ha scritto:![]()
![]()
Peppe Tranquillo che ha capito a pieno il significato di quello che ho
scritto il nostro Fausto.
![]()
----------------.......ma secondo me Zio vuole intendere altro....
Codice: Seleziona tutto
BENE
..a..mbè...tanto c'hanno 77 ore di luce...........................Fausto ha scritto:Certo che con questo tempo non ci capiscono più niente nemmeno i canarini. Sono giusto di ritorno dal negozio dove mi fornisco solitamente ( è un negoziante - allevatore !) e mi ha confermato che sia lui che parecchi clienti denunciano una situazione cove se non disastrosa almeno quanto mai strana.
si, è meglio che li separi, perchè lei sta pure più tranquilla...gabriele ha scritto:con il maschio a volte litiga ma è lui che le porta il mangiare.. non si alza mai dal nido!!!! e quando deve fare le feci litiga con il maschio..... dovrei separarli forse??????
Non esiste una tabella. Io lo faccio quando se ne vanno a spasso per la gabbia oppure quando la madre li scambia per materiale da tappezzeria.devis ha scritto:a quanti giorni separate i pulli dai genitori????
25 giorni????
Attenzione a non separarli completamente però! A 25 giorni non sono autosufficienti e non riuscirebbero a nutrirsi restando completamente da soli. Bisogna separarli con un divisorio a sbarre di modo che i genitori continuino ad imbeccarli attraverso le sbarre fino a 32/35 giorni!devis ha scritto:a quanti giorni separate i pulli dai genitori????
25 giorni????
Ovviamente per separare intendo lasciare pulli e genitori nella stessa gabbia ma divisi dall'apposito separatore.Fausto ha scritto:Non esiste una tabella. Io lo faccio quando se ne vanno a spasso per la gabbia oppure quando la madre li scambia per materiale da tappezzeria.devis ha scritto:a quanti giorni separate i pulli dai genitori????
25 giorni????
L'anno scorso mi è capitato di separare dai genitori tre pulli di arricciati del nord di diciotto giorni. Altre volte mi è capitato a 22, altre a 20.
Senza balio? povere femminuccierox ha scritto:mi interessava anche a me sapere quando dividere i piccoli dalle madri visto che ho quattro canarine fecondate con il maschio volante...
Il problema non è tanto la femminuccia sola quanto il numero di pulli a cui dovrà badare, ergo il numero di imbeccate che dovrà fornire.lancashire ha scritto:Senza balio? povere femminuccierox ha scritto:mi interessava anche a me sapere quando dividere i piccoli dalle madri visto che ho quattro canarine fecondate con il maschio volante...
non ho un maschio che possa fare da balio, ho al momento 3 maschi di cui 2 fanno coppia fissa con la loro patner ed un'altro che ho utilizzato per maschio volante. Se facessi tardare alle canarine la seconda covata levando il nido ed il materiale in modo che imbecchino i pulli, è buona come soluzione ? ho c'è qualche altra strada ?Fausto ha scritto:Il problema non è tanto la femminuccia sola quanto il numero di pulli a cui dovrà badare, ergo il numero di imbeccate che dovrà fornire.lancashire ha scritto:Senza balio? povere femminuccierox ha scritto:mi interessava anche a me sapere quando dividere i piccoli dalle madri visto che ho quattro canarine fecondate con il maschio volante...