Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Infatti sto parlando da sola dicendo che vorrei portarlo fuori oggi è una settimana che non ci provo,pensi che potrebbe volare ha un ala lunga a punto giusto l'altra un Po di meno,lo vedo soffrire stasera intorno le 1930 che è pieno di rondoni lo porto fuori speriamo veramente
Ho paura che dove lo porto non ci fossi tanto spazio e una villa del paese ci sono punti un Po ampi solo che se prende il volo prima lo fa dritto altezza uomo dopo un Po ci sono gli alberi speriamo che se si da forza ce la fa lo stesso
Niente poverino si lanciava e cadeva svolazzando cera con me mia cognata mi diceva che secondo lei non era buono il posto era senza discesa non cera dice dove si poveva dare più forza infatti mi ha detto domani sera andiamo in campagna da un mio zio che è tutta a scendere specie collina magari si rilancia meglio. LO vedo che non ha tanta forza mi sento in confusione mi fa una pena perché si vede che vuole andare via.
Buongiorno sono molto preoccupata talmente tanto che chi mi conosce fa degli scherzi in senso che io sono troppo apprensiva su questa situazione addirittura un mio amico mi dice dopo 5 settimane basta tanto o vola o muore mi ha detto vai in un burrone alto se è destinato a volare vola se no pazienza e la loro natura,io spaventatissima non voglio proprio che va ha finire così non voglio che muoia, la mia preoccupazione perché non vola mi dite che il piumaggio non è tanto rovinato però come lo porto fuori e voglioso a volare si agita tutto si lancia e cade a terra aiuto
credo proprio che sia a causa del piumaggio rovinato che non riesce a volare ,non x altro.non saprei cosa consigliarti se non riferirlo a un cras della tua zona ,magari loro sono piu esperti e lo rimettono a posto.
Grazie che mi hai risposto infatti invece di portarlo e roprovare in una campagna lo porterei direttamente in centro specializzato io sono di termini imerese pr Palermo il centro più vicino e il bosco di ficuzza ce un centro recupero farò così ultimo sacrificio per questo splendido esemplare spero che ho fatto di tutto per lui.Buona giornata vi farò sapere e grazie
Buona sera come vi avevo detto oggi ho portato il rondone in buone mani non potendo volare avevo paura avessi bisogno di persone competenti felice siamo andati al certo di recupero fauna bosco di ficuzza un bellissimo posto,come arrivati me lo hanno controllato e mi dicono che sta bene solo un pochettino la coda però è apposto anche per il volo mi dissero che sbagliavo che non lo mangiavo,ovviamente sempre in posto sicuro,io lo facevo buttare io invece loro dicono che con forza li lanciano e volano,certo sono persone competenti,comunque mi ha detto ben lavoro lo curato con amore ero solo dispiaciuta che non volava.
SALVE A TUTTI! Ritorno su questo post per annucciarvi che Giovannino oggi ha preso il.volo al primo colpo e senza intoppi e ha incontrato subito i suoi amici...e noi abbiamo pianto come due fontane ahahahahahah...abbiamo fatto un video ma non riesco a caricarlo...giovannino comunque vi ringrazia tanto