Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
mi scuso preventivamente cn i moderatori del forum, ma visto che la sezione mercatino nn è attiva, ho postato qui l'annuncio...
cmq quello che volevo sapere è se ci sn allevatori di lucherini in campania o regioni limitrofe...
grazie mille e scusate ancora
ciaooooo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
prova a mandare un MP allo zio poepila... sicuramente lui ti saprà dare qualche informazione... anche se penso che in questo periodo è difficile trovare allevatori disposti a cedere soggetti... cmq tentar non nuoce
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX
ciaoo