Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sono i piccoli particolari a cui non si fa caso, ma che presi autonomamente diventano significativi, se fosse confermato che ai bei tempi spiumassero autonomamente, sarebbe un elemento da prendere in considerazione non solo per i canarini a piume folte ma per tutte le tipologie di canarini di entrambi i sessi, a me (Lancashire.. ho solo quelli) spiumano anche i maschi!Fausto ha scritto: L'anno scorso avevo un'arricciata del nord che in tempo di deposizione presentava la cloaca turgida e l'addome visibilmente implume. Quest'anno l'Agata che ha appena deposto non accenna la minima mancanza di piume. Boh ...
Razza?Cristiano ha scritto:I miei spiumano da soli,non hanno la pancia proprio "pelata" ma abbastanza libera da favorire l'accoppiamento.
Se non ha il "pennello" preoccupati!Alex1977 ha scritto:Non ha neanche il classico ciuffetto sopra la cloaca![]()
Devo stare tranquillo Lino???
Ci stà!Alex1977 ha scritto:Allora mi devo preoccupare perchè non mi sembra di averlo visto![]()
![]()
![]()
Attaccale col bostikAlex1977 ha scritto:Che devo fare?
Perchè volete trovare per forza malattie nelle cose naturali?Alex1977 ha scritto:E' malata allora?